Club Innovatori Sanità km zero

Che cos’è?

Il Club Innovatori Sanità km zero è un’officina di idee, un luogo fisico e virtuale nel quale cittadini e professionisti possono prendere parte attiva nel disegno e progettazione dei servizi sanitari.

Vorresti disporre di servizi sanitari digitali che rispondano realmente ai tuoi bisogni?

Vuoi avere l’opportunità di contribuire direttamente alla creazione di questi servizi?

Ora è possibile!
Scopri cos’è il “Club Innovatori Sanità km zero”.

Approfondisci
Regione del Veneto, con il supporto del Consorzio Arsenàl.IT, sta realizzando la Sanità km zero, ovvero un ecosistema di servizi sanitari prossimi al cittadino, facilmente accessibili e capaci di rispondere ai suoi bisogni perché progettati su misura per lui, ascoltandone le esigenze e accogliendone le proposte.
Arsenàl.IT e Regione del Veneto hanno quindi ideato il Club Innovatori Sanità km zero, allo scopo di coinvolgere gli utenti nell’ideazione e nello sviluppo dei servizi dedicati alla loro salute tramite un approccio di co-progettazione.
Ad oggi, il Club conta tra i suoi iscritti studenti e insegnanti, pensionati e impiegati, dirigenti e casalinghe, oltre ovviamente a professionisti della sanità. Ad accomunarli c’è la volontà di dare il proprio contributo al miglioramento dei servizi sanitari digitali esistenti ma soprattutto alla creazione di quelli futuri.
Il Club Innovatori rende possibile tutto questo, promuovendo il contributo dei soci tramite attività di vario genere, individuali o di gruppo, anche svolte con modalità online per agevolare la massima partecipazione possibile.

Per iscriversi al Club è sufficiente compilare il seguente modulo:

Nome (richiesto)

Cognome (richiesto)

Indirizzo e-mail (richiesto)


Informativa sul trattamento dei dati

Ho preso visione dell'informativa


Per saperne di più sul Club Innovatori scrivi a clubinnovatori@sanitakmzero.it.
Per maggiori informazioni sul Consorzio Arsenàl.IT, visita il sito.