Il nuovo volto del Club Innovatori

di Consorzio Arsenal.IT 4 mesi fa Nessun commento

Passata l’estate, il Club Innovatori Sanità km zero riparte con numerose attività già programmate per i prossimi mesi, puntando a coinvolgere sempre più i soci nel processo di creazione e miglioramento continuo dei servizi sanitari digitali del Veneto.

Quest’approccio innovativo ha portato anche ad un importante riconoscimento a livello nazionale: il Club ha ricevuto il Premio Innova S@lute, consegnato lo scorso 21 settembre a Roma in occasione di Innova S@lute 2017 – il Forum per l’innovazione per la salute. Un traguardo significativo, per un progetto che ha da poco festeggiato il suo primo anno di attività.

Anche per questo motivo si è pensato di fare un ulteriore passo avanti, dando al Club Innovatori un’identità visiva che ne favorisca la promozione e diffusione: c’è bisogno di un nuovo logo!

Coerentemente con lo spirito dell’iniziativa, tutti i soci sono stati invitati a partecipare a un sondaggio per scegliere l’immagine più rappresentativa tra quattro diverse proposte: la più votata diventerà il logo ufficiale del Club.

Se volete contribuire attivamente alla scelta, è sufficiente iscriversi al Club: riceverete una e-mail entro poche ore per poter esprimere la vostra preferenza (il sondaggio è aperto fino al 5 ottobre). Da quel momento, inoltre, potrete prendere parte alle attività promosse dal Club Innovatori, diventando autentici co-protagonisti nel disegno dei futuri servizi sanitari digitali del Veneto.

Iscriviti al Club Innovatori
Il Club nasce su iniziativa di Regione del Veneto e Consorzio Arsenàl.IT per favorire la partecipazione attiva e diretta dei cittadini al disegno dei servizi, ispirandosi al nuovo paradigma della Sanità km zero secondo cui una soluzione è efficace e funzionale quando risponde ai reali bisogni degli utenti. Il Club rappresenta quindi un luogo insieme fisico e virtuale (ovvero con attività condotte sia in presenza che online) di condivisione, confronto e dialogo con l’obiettivo di includere la prospettiva dell’utente nella progettazione dei servizi di sanità digitale.

Condividi con

FacebookTwitterGoogleTumblrStumbleUponLinkedInRedditPinterestDiggDelicious

Questo post appartiene a:
  Club Innovatori - news ed eventi

Lascia il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.