Partiti!

Come da tabella di marcia la sperimentazione di OLTRE IL CUP è iniziata.

Sono riuscita a ritagliarmi qualche minuto per aggiornare il blog, in coda a questa settimana che è stata molto impegnativa e movimentata da tutti i punti di vista.
Inutile sottolineare quando importante siano questi primi giorni per il nostro team: da un lato ci sono mesi di attività preparatorie, di analisi, di test, di battaglie contro varie difficoltà e imprevisti (anche all’ultimo minuto e oltre!), dall’altro, davanti a noi, settimane in cui monitoreremo l’evolversi delle prove sul campo.


Un passo in avanti rivoluzionario.

Il medico di base, uno dei nostri medici sperimentatori, ha testato dal vivo il nuovo strumento: la nuova procedura, che prende solo qualche secondo, consente la prenotazione della visita specialistica, risparmiando agli assistiti tempo e denaro.

Un passo decisivo nel percorso verso il Fascicolo Sanitario Elettronico regionale (FSEr) di cui nei prossimi mesi sentirete molto parlare.
Perché il nostro progetto consiste proprio in questo: non solo digitalizzare documenti e dati e renderli disponibili a cittadini e professionisti della sanità, ma abilitare servizi sanitari a km zero.
Stay tuned!

2015-12-18T15:14:46+02:00 18/12/2015|Nessun commento

Commenta l’articolo