Club Innovatori: Risultati e News
Cosa pensano gli utenti dell’interfaccia della pagina principale di Sanità km zero Fascicolo? I risultati dell’indagine!
Abbiamo nuovamente dato voce al Club Innovatori chiedendo loro cosa pensino dell'interfaccia della pagina principale del portale Sanità km zero Fascicolo. I risultati dell'indagine sono ora disponibili e rivelano preziose opinioni e considerazioni.
Salute e gestione pagamenti online: ecco le abitudini degli utenti
Andiamo insieme a vedere i risultati di un'ampia indagine condotta, attraverso canalità e con target piuttosto differenti, per comprendere meglio le abitudini dei pazienti nei pagamenti delle prestazioni sanitarie e nell'archiviazione delle ricevute
Club Innovatori, con la testa e con il cuore
Quasi 600 soci del Club Innovatori hanno risposto allo studio lanciato ad inizio maggio, dandoci la possibilità di rilevare molti dati utili e dunque, aggiornarci sullo stato dei bisogni degli utenti e lanciare la palla in avanti verso l’ideazione di nuove attività
Screening? A breve su Sanità km zero Fascicolo!
Oltre 1.100 soci del Club Innovatori si sono espressi in merito ad un argomento particolarmente delicato, quale il proprio rapporto con le attività di screening proposte dal Sistema Sanitario Regionale.
Un portale Sanità km zero tutto nuovo…grazie al Club!
Una nuova navigazione, grafica semplice ma aggiornata, percorsi logici, un calendario per prenotazioni e appuntamenti. Siete pronti a scoprire la nuova versione di Sanità km zero Fascicolo?
Visite ed esami dove vuoi, quando vuoi
Con l’app e il portale dei servizi Sanità km zero ora puoi prenotare visite ed esami su tutto il territorio regionale
Dismissione delle credenziali Sanita km zero
Dal 1 ottobre 2021 non è più possibile accedere con credenziali Sanità km zero. Per accedere a tutti i servizi digitali offerti dalla PA è necessario attivare un’identità SPID o richiedere la Carta d’Identità Elettronica.
Nuovi documenti sul Fascicolo? Il tuo certificato vaccinale è su app e portale
“Quali nuove tipologie di referti vorresti trovare nel tuo Fascicolo?” Lo abbiamo chiesto al Club Innovatori tramite un questionario online, ricevendo quasi 900 risposte. Chi sarà salito sul podio?
Una sanità davvero accessibile
Dalle barriere fisiche alla cultura digitale: un viaggio attraverso l’accessibilità dei servizi
Nuova versione dell’app Sanità km zero Ricette: specialistiche a portata di mano
Da novembre le prescrizioni specialistiche sono disponibili nell’app Sanità km zero Ricette. I soci del Club l’hanno provata in anteprima e ci hanno aiutati da subito a migliorare alcuni aspetti.
Servizi di prenotazione: bisogni, esperienze e desideri del Club
Velocità, semplicità, “tutto in un unico luogo”: ecco come i soci del Club ci hanno descritto il servizio di prenotazione che desiderano
Il Club Innovatori colpisce ancora!
E’ arrivata: una nuova versione dell’app Sanità km zero Ricette, perfezionata grazie ai suggerimenti che ci avete mandato!
Aiutaci a scegliere le funzionalità che vorresti!
Oltre 300 soci hanno votato quali nuove funzionalità mettere in campo per i servizi Sanità km zero.
Non si finisce mai di… migliorare!
Sanità km zero significa che il percorso di miglioramento delle soluzioni ideate non finisce mai e, soprattutto, che questo viaggio non si può intraprendere senza dei validi co-piloti: le persone che andranno ad utilizzare i servizi che ideiamo.
Il Club Innovatori migliora la sanità
Il Club Innovatori fa bene alla salute, a dirlo sono la National Endowment for Science Technology and the Arts (Nesta) e il Sole 24 Ore.
App Sanità km zero Ricette: ora è disponibile in tutta la Regione!
A fine settembre abbiamo rilasciato l’ultima versione dell’app Sanità km zero… che è diventa Sanità km zero Ricette! E da oggi tutti i cittadini del Veneto potranno finalmente utilizzarla.
Rinnoviamo insieme sanitakmzero.it
Che ne pensate di sanitakmzero.it? Ve lo abbiamo chiesto perché abbiamo sempre bisogno di rinnovarci e, ovviamente, non lo possiamo fare bene senza il vostro prezioso aiuto.
Il Club, complice di una “realtà avanzata”
Noi lo diciamo spesso e ci crediamo profondamente: quando l’utente siede al tavolo dei designer, il frutto della loro collaborazione sarà una soluzione in grado di rispondere in maniera più efficace ai bisogni reali di chi lo andrà ad utilizzare.
Design thinking alla conquista di Sanità km zero
Co-progettazione, disegno partecipato dei servizi, approccio user-centered e service design sono termini che ormai suonano familiari grazie alle moltissime attività intraprese negli ultimi mesi.
E’ arrivata: ecco la nuova App Sanità km zero
Gli Innovatori testano l’app Sanità km zero e… le rifanno il look: disponibile negli store dal 31 maggio una nuova versione del servizio che permette di gestire le prescrizioni farmaceutiche da smartphone.
Noi, quelli del Club Innovatori!
Siete tantissimi iscritti al Club! È arrivato il momento di conoscervi meglio: cominciamo con alcuni di voi.